Novità
Scopri i nuovi prodotti in store annabaiguera
Back to top

La storia

Anna Baiguera nasce da una famiglia di calzaturieri di lunga tradizione. Fin da bambina adora la danza e quanto a essa si lega e si ispira. Crescendo unisce la passione per questi due mondi nella creazione del suo brand, che si afferma subito nei top stores in Italia e nel mondo.

Ab nasce nel 2009 e si lega immediatamente all’icona della ballerina che sempre rappresenterà Anna e il suo stile.

La calzatura ab evolve negli anni, cresce e si sviluppa, sempre caratterizzata da precisi codici che la rendono assolutamente riconoscibile: il flat, talvolta arricchito da mini tacchi, le linee pulite, i materiali di alta qualità, gli accessori preziosi e il fitting perfetto. Un’attenzione assoluta tanto alla tecnica quanto ai dettagli:
precisone e preziosità.

Ogni collezione è disegnata da Anna, in collaborazione con il suo team di designers e modellisti. Tutto il processo produttivo rimane fedele ai più rigorosi canoni artigianali, con esclusivo impiego di materiali italiani: un total Made in Italy, dunque. Tradizione, design e innovazione danno vita ad un prodotto esclusivo che si rinnova ad ogni collezione.

Flat, colore, fantasia
Anna veste donne che, come lei, vogliono godere della bellezza di una scarpa e lo possono fare tutto il giorno, sempre a loro agio. Donne moderne e raffinate, glamour e determinate, che non hanno bisogno di scalare le vette di tacchi impossibili: la conferma di poter essere fully chic, soprattutto sfoggiando una scarpa flat.
Segui @annabaiguera su instagram